Flash Mob proposta di matrimonio a Milano (VIDEO)

Fare una proposta di matrimonio non è una cosa banale, farla attraverso un flash mob sta diventando quasi una moda! Passeggiando in pausa pranzo a Milano, precisamente in piazza Argentina, mi sono imbattuto in un ragazzo vestito di tutto punto (con tanto di farfallino), con un megafono in mano ed una serie di amici schierati. Cosa ci fanno qui? Mi sono chiesto.

WP_20140211_13_14_53_Pro[1]

La prima risposta è stata che fossero lì per un addio al celibato o qualcosa di simile per schernire lo sposo. Quando mi sono avvicinato mi sono invece reso conto che gli amici avevano una maglietta che componevano una scritta che non lasciava dubbi: “lo sposi?”. La gente ha iniziato così ad avvicinarsi incuriosita: tutti con lo smartphone in mano per fare foto e video (come il sottoscritto) e diventare partecipi di questo momento speciale. Al fianco del ragazzo una limousine bianca pronta a partire per festeggiare l’eventuale “sì” e una scatola gigante per contenere un anello, fedele e immancabile compagno di qualsiasi proposta di matrimonio. Il risultato, romantico, lo potete vedere in questo video girato da noi…Buona visione!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

6 pensieri su “Flash Mob proposta di matrimonio a Milano (VIDEO)

    1. Tanto vi lasciate? Be lo potevano urlare solo gli invidiosi. È stato davvero bellissimo e romantico e io che l’ho vissuto in prima persona (essendo a mia insaputa la.protagonista) lo posso affermare
      Grazie pierp x le belle.parole

    1. Ciao Cristina, il termine “Flash Mob” indica un assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita (Wikipedia). Non credi che questo video rientri perfettamente in questa definizione?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *