Grande ritorno delle Stan Smith, le storiche scarpe da tennis di Adidas

I veri fan, che negli anni ’90 vivevano con le Stan Smith ai piedi, sapranno già del grande ritorno sul mercato. Per celebrare il 50esimo anniversario di questa iconica scarpa, l’Adidas ha fatto le cose in grande e ha inaugurato un pop- up store a Londra. Definirlo negozio è piuttosto riduttivo perché in realtà è la riproduzione gigante della storica scatola di scarpe.

stan

Il negozio, temporaneamente posizionato nell’ Old Truman Brewery, quartiere londinese di Shoreditch, non è solo la celebrazione della scarpa- all’interno c’è un interno wall decorato con ben 120 modelli- ma un’esperienza davvero interattiva.

Ai visitatori viene data la possibilità di vivere un’avventura personalizzata: dalle stampanti 3D Systems Cube per realizzare scarpe secondo i propri gusti alla fantastica app Stan Yourself che permette di creare un proprio ritratto e la propria firma al posto della storica immagine di Stan Smith posizionata sulla linguetta della scarpa.

adidas-stan-smith-box-image-5

I visitatori ricevono gli stickers con i loro ritratti che vengo posizionati in una sorta di Wall of Fame, una galleria con le immagini di tutti visitatori dello store.

A completare l’entertainment, il pavimento interattivo per giocare con una grafica digitale 3D.

Infine, il visitatore potrà potarsi a casa dei lucchetti per i lacci con il logo Adidas creati al momento con un’innovativa stampante 3D.

7-adidas-stan-smith-shoebox-pop-up-store

5-adidas-stan-smith-shoebox-pop-up-store

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *