Coca-Cola ha trovato la cura alla vostra “social” mania: la Social Media Guard (VIDEO)

Tweet, share, like. Pin, pook, comment. Non è una canzoncina, sono le azioni che ogni giorno ripetiamo, chini sul nostro smartphone. Si chiama “social” mania, ed è semplicemente la nostra voglia di essere sempre iper mega connessi, con il rischio di perderci ciò che ci sta attorno, troppo impegnati a fotografarlo o a raccontarli sui nostri profili. Ora non più. Coca-Cola ha inventato lo strumento “definitivo” per distogliere l’attenzione dai propri smartphone e iniziare a concentrarsi su chi e cosa ci sta attorno ogni giorno.

coca cola social media guard

Il Coca-Cola Social Media Guard, è uno strumento unico, potente, in grado, una volta indossato, di rendervi immuni dall’attrazione nei confronti di qualsiasi smartphone. Ogni giorno controlliamo il nostro smartphone una media di ogni otto secondi (sì avete letto bene) e ogni mese, in tutto il mondo, vengono trascorsi 4000 anni totali online.
Con il Social Media Guard abbiamo tutti la possibilità di porre rimedio a questo scempio. Guardate:
Immagine anteprima YouTube
Se avete finalmente capito la lezione smettete di leggere questo post e questo blog e non condividete questo video, fareste arrabbiare la Coca-Cola.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *