Blooom Award 2th place _

L’arte della birra Warsteiner

Warsteiner, brand di birra Premium, ha invitato i creativi di tutto il mondo a liberare il proprio talento per la quinta edizione del Blooom Award, il concorso che unisce l’arte visiva alla musica, dalla moda all’architettura e al design.

Blooom Award 2th place _

Dal 1 aprile al 31 luglio 2014 è stato possibile inviare le proprie creazioni e farle valutare da una qualificata giuria di esperti d’arte: i vincitori voleranno a Colonia per una speciale cerimonia di premiazione che si terrà il 29 Ottobre.

Blooom Award 4

Blooom Award 5

“Il Blooom Award si rivela un’occasione sempre più interessante per gli artisti emergenti”, ha dichiarato Luca Giardiello, Amministratore Delegato di Warsteiner Italia.“Warsteiner è un brand legato alla cultura contemporanea e orientato ai nuovi trend: appoggiare i talenti nascenti è il modo migliore per scoprirne insieme l’evoluzione”.

Questa non è però la prima volta in cui Warsteiner si avvicina al mondo dell’arte. Già perché, presentate alla Affordable Art Fair di Milano la Art Collection, Warsteiner  aveva realizzato una limited edition di sei nuove interpretazioni della bottiglia Warsteiner Premium Verum. La pilsner è diventata così una tela rivisitata da alcuni interessanti artisti della scena internazionale, tra gallerie e street art: Stefan Strumbel, 123Klan, INSA, Aaron De La Cruz, Nychos, e Brooke Reidt.

Non potendovi lasciare assaporare il sapore della birra, vi lasciamo assaporare solo la serie delle birre artistiche!

Art Collection Warsteiner

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *