o-SUPERMAN-GOPRO-facebook

E se Superman usasse una GoPro?

Io vorrei una GoPro per montarla su un drone e iniziare a filmare. Cosa? Non importa cosa. Potrei far vedere in volo delle splendide vedute di Milano, l’alba da una angolazione speciale, la visione che hanno gli uccelli in volo. Però, sono sincero, non mi sarebbe mai venuta l’idea di usare una GoPro per vedere e realizzare un video che mostra Superman in una sua giornata “ideale”.

superman gopro

Un team ragazzi di Los Angeles  armato di un drone personale RC e una fotocamera GoPro, ha ricreato così la visuale unica che è concessa a Clark Kent durante i suoi voli, con un risultato spettacolare.

superman-gopro

Superman gopro
Questo video è stato pubblicato da pochissimo ma sta già facendo, giustamente, “il giro del web” a furia di condivisioni. La stessa GoPro non può che essere contenta per il tempismo di questo video. Già perché la società si sta preparando per una quotazione in borsa e vedere il “solito” video di un pazzo scatenato che la utilizza non ci avrebbe fatto impazzire. Vedere invece come l’hanno utilizzato questi fan è tutt’altra musica.

La speranza ovviamente è che il video non abbia realmente dietro GoPro, o un po’ del suo fascino cambierebbe perché saremmo solo di fronte ad una nuova trovata pubblicitaria. Per carità, a noi la pubblicità piace e ne parliamo spesso, ma di fronte a dei video così che potrebbero essere definiti dei cortometraggi di tutto rispetto, vogliamo sperare che dietro non ci sia niente se non il genio nell’editing di due ragazzi americani che si meritano tutti i nostri complimenti.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *