Incredibili liquidi colorati by Kim Keever

Prendete un ex ingegnere della NASA, dategli un acquario (senza pesci), 1.000 litri d’acqua e della vernice colorata… ed ecco il risultato! Il suo nome è Kim Keever e le sue creazioni sono incredibili!

1

2

Nuvole di colori che ricordano le “guerre” di colori indiani, momenti e scatti che riproducono qualcosa che non ha niente di materiale eppure lasciano chiunque stupito nell’osservare la bellezza di queste nuvole.

3

4

5

Alcuni scatti di Kim ci hanno addirittura fatto immaginare gli scoppi di bombe. Già però il risultato, grazie a Dio, non è quello che ci si potrebbe aspettare. Sembrano il frutto di una battaglia di colori (come dicevamo prima di una battaglia indiana) che porta alla luce qualche cosa di bello e speciale.

6

Quasi carnevalesche, alcune nuvole ci sembrano quasi materiche, tessuti da toccare che ci esplodono nel volto con i loro colori meravigliosi. Kim Keever è riuscito a far diventare così quasi plastica una materia liquida, andando oltre alle pennellate che si possono vedere su un quadro, ha trasformato i colori in qualche cosa che vorremmo toccare.

8

Come sempre non occorre molto in fondo per realizzare qualcosa di speciale, alle volte basta l’idea giusto, l’occhio giusto e un pizzico di follia nel buttarsi in un progetto.

9

10

11

77

In questo caso, non c’è che dirlo, il risultato è che se ne vedranno di tutti i colori!

66

44

33

11

 

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *