pepsi max

Pepsi Max e l’invasione aliena alla fermata del bus

Pepsi Max ha deciso di mostrare e far vivere alle persone esperienze “incredibili”, per sottolineare come sia incredibile avere il gusto Pepsi ma senza l’utilizzo dello zucchero. I video realizzati sul canale YouTube sono tutti unici, si va da chi corre a testa in giù superando la forza di gravità, ad esperienze surreali che la Pepsi ha fatto vivere a persone ignare…

pepsi max
Già perché Pepsi Max ha “preso in prestito” una pensilina su New Oxford Street a Londra per sorprendere i pendolari in attesa del proprio bus, facendo vivere loro un’esperienza di realtà aumentata “incredibile”.
La Pepsi ha infatti segretamente installato la tecnologia della realtà aumentata in un lato della pensilina, per far credere alle persone che quel vetro fosse semplicemente trasparente. In realtà le cose che poi sono apparse in questa Londra trafficata sono state ben altre.
Invasioni aliene, robot giganti e meteoriti, sono solo alcune delle cose apparse di fronte a questi pendolari annoiati che, alla loro insaputa, sono stati protagonisti di uno dei video della campagna Pepsi Max “Unbelievable”.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *