I 100 secondi più pazzi per Media World!

100, 100, 100: i 100 secondi più pazzi per Media World! Ricordati i tempi di “Ok il prezzo è giusto” con la Zanicchi? No non stiamo facendo roteare la ruota nella speranza di fare il grande colpo, ma vi stiamo raccontando uno dei concorsi più pazzi che un brand abbia mai realizzato. Si tratta della festa che ha realizzato Media World per festeggiare i 100 store presenti in Italia che hanno dato la possibilità ai fortunati vincitori di ogni città, di aggiudicarsi tutto quello che sarebbero riusciti ad afferrare all’interno di uno store Media World. Ovviamente in 100 secondi.

Media World concorso

Voi cosa credete che riuscireste a prendere in poco più di un minuto in un negozio di tecnologia? Non vi vogliamo svelare come sia andato il concorso per i fortunati vincitori, ma vi diciamo che chi ha vinto si è portato a casa oltre 20 mila euro di prodotti: mica male! L’importante era riuscire ad avere tanta agilità nel portare i prodotti e ovviamente anche tanta velocità!

L’iniziativa è arrivata così al culmine di un racconto iniziato online qualche tempo fa, e che in modo misterioso vi avevamo già raccontato anche noi in questo post che vedeva un atleta al quanto bizzarro, allenarsi tra le file e gli scaffali di uno store Media World. Belli questi concorsi un po’ pazzi, non trovate?

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *