Un uomo annota su Excel le scuse della moglie per non far sesso

E le pubblica online! (per la felicità della moglie ovviamente). Redditor throwwwwaway29, ovvero la moglie di quest’uomo, ha deciso di rendere pubblico cosa sia successo e un’immagine del file excel dell’uomo, raccontando anche come, in modo un po’ da canaglia, il marito abbia agito…

“Ieri mattina, mentre ero in un taxi sulla strada per l’aeroporto, mio marito mi ha mandato un messaggio diretto alla mia email di lavoro che è collegato al mio telefono. Non lo ha mai fatto, abbiamo sempre comunicato di persona o per SMS. Apro e leggo che, in tono fondamentalmente sarcastico, mi sta dicendo che non gli mancherò per i 10 giorni della mia assenza. In allegato alla mail c’è un foglio di calcolo di tutte le volte che ha cercato di avviare il sesso dal 1 ° giugno, con una colonna per le mie “scuse”, utilizzando citazioni letterali del perché non ho voglia di fare sesso in quel momento. Secondo il suo ‘documento’, abbiamo avuto solo sesso 3 volte nelle ultime sette settimane, su 27 “tentativi” da parte sua. “
 

Ecco il file Excel “incriminato”:

sex-excuses-spreadsheet

Al di là della precisione del marito, il messaggio era chiaro: se anche starai via 10 giorni, non sentirò la tua mancanza anche perché di sesso non se ne parla. Ora, se una persona deve misurare il grado di mancanza del proprio partner dalle volte in cui fa sesso con lui, è triste, molto triste. Viva Dio che la moglie ha deciso – passateci il termine – di sputtanarlo come si deve facendolo passare anche per ridicolo. La verità sta nel mezzo, come sempre, e saremmo curiosi di sapere una risposta dal marito che però ad oggi non ci risulta ancora essere arrivata…

Per un’analisi più completa del caso vorremmo però vedere il marito: se la moglie l’ha sposato bello e aitante, e si è ritrovato una brutta copia di Homer Simpson nel suo letto, potrà avere il diritto di mandarlo via dalle coperte ogni volta che vuole?

Commenti

commenti

3 pensieri su “Un uomo annota su Excel le scuse della moglie per non far sesso

  1. Sono totalmente in disaccordo!!! Se sposi una persona non puoi rifiutarla 24 volte su 27!!! I motivi sono molti e variegati… di ordine psicologico, umano e logistico! Pensare prima di scrivere! Dario

    1. Dario “pensare prima di scrivere” mi sembra un po’ forte come conclusione, se la pensi in modo diverso fai bene a scriverlo ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Buona giornata

  2. Guarda Dario che è la moglie che si è sputtanata da sola e il marito ora se la ride sotto i baffi…per quello non hai risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *