Expedia ti porta indietro nel tempo per ricreare il migliore #throwmeback

Expedia ha deciso di sfruttare un hashtag molto popolare su Instagram e di farlo diventare una iniziativa commerciale (un concorso) davvero interessante. Di quale hashtag parliamo? #TBT che letteralmente significa “Throwback Thursday”, ovvero “Giovedi di ricordi“. Ogni giovedì infatti, le persone di tutto il mondo condividono le proprie vecchie fotografie con amici e non solo, per far conoscere un pezzettino in più del proprio passato. Expedia ha deciso di sfruttare questo trend partendo dall’idea, non banale, che i viaggi che si possono fare non sono solo quelli fisici che appunti Expedia promuove, ma ci sono anche quelli spirituali, emozionali.

[quote_right]”Un tuffo nel passato dei propri utenti per cavalcare il trend e rendere felici i propri utenti”[/quote_right]

Il concorso indetto da Expedia è quindi molto semplice: gli utenti che su Instagram e Twitter contrassegneranno le proprie foto con l’hashtag #TBT, taggando @Expedia e usando anche l’hashtag #ThrowMeBack, potranno ricevere da Expedia un bel regalo. Ogni settimana, infatti, la società sceglierà un fortunato vincitore a cui dare un voucher di viaggio per tornare dove è stato scattata quella fotografia e avere così la possibilità di rivivere quel momento e rifare lo scatto che è stato spedito ma…Oggi!

Expedia

Chi vuole, per Expedia, può anche decidere di viaggiare in un posto diverso e far sì di realizzare un nuovo ricordo. L’idea è senza dubbio interessante: cavalcare un hashtag famoso, farlo quasi “proprio” e regalare agli utenti anche la possibilità di fare un bel viaggio per aver condiviso con Expedia il proprio passato. Voi condividereste i vostri ricordi in cambio di un viaggio?

Immagine anteprima YouTube

Per saperne di più sulla campagna in instagram.piqora.com/expediathrowmeback.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *