rapper

I 10 rapper peggiori del web

La musica ci piace, lo sapete, ma ci piace anche la rete e vedere persone che fanno rap in modo imbarazzante, avendo il coraggio di mettere il proprio pezzo sul web, non potevano non diventare un post. Dopo giorni e giorni di ricerca, abbiamo fatto la nostra personale classifica, con i peggiori rapper che si possono trovare online: ce ne sono per tutti i gusti e i dialetti, alcuni li avrete già sicuramente ascoltati. Già perché ognuno di questi video ha almeno più di 500.000 visualizzazioni e alcuni di questi superano i 2/3 milioni di views. Il motivo? Non appena inizierete a scoprire tutti i pezzi di questa classifica ve ne renderete conto!
Iniziamo da un “cantante” che si è riscoperto rapper in tarda età, parliamo del ragazzo diventato famoso col pezzo “A me me piac’ a Nutella” che è tornato a far sentire la propria voce così:

10. Il “piccolo” Lucio

Lo abbiamo conosciuto con la sua hit “A me me piac’ a Nutell” e lo ritroviamo ora, qualche anno dopo, sempre con la voglia di cantare e farci sognare, eccovi Lucio oggi!

Immagine anteprima YouTube

9. Mc Fierli

Questo è solo l’inizio. Un’altro video che ci ha colpito è stato quello di Mc Fierli, “Manuto”, che ha dalla sua una buona qualità delle immagini ma quando si ascoltano le rime…Non si può non restare scioccati!

Immagine anteprima YouTube

8. €ddy e Diprè

Poteva forse mancare in una classifica trash, il buon Andrea Diprè? Ecco la sua intervista all’Eminem veneto (così si definisce lui) anche come conosciuto come €ddy (non è un errore di battitura c’è proprio il simbolo dell’euro al posto della “E”)

Immagine anteprima YouTube

7. Rap Rumeno

Rap Rumeno, video ironico girato da due ragazzi che hanno voluto rappresentare un po’ tutti gli stereotipi brutti sui rumeni in un rap che è a dir poco agghiacciante. Meritano il settimo posto indiscusso.

Immagine anteprima YouTube

6. Spitty Cash

“Yo, sono tornato…” ma da quando te ne sei andato guarda che non se ne è accorto nessuno. Il video sembra girato in una caverna talebana, il video è fuori sincro, il rap è agghiacciante, i suoi sguardi sono…Da guardare e poi giudicate pure voi.

Immagine anteprima YouTube

5. Psycho Killer

“Yo yo yo yo yo, la canzone è figa si balla sola…” sì perché uno resta da solo dopo aver sentito questa canzone, sia che lo voglia sia che non lo voglia. Quando inizia ad aumentare la velocità del rap riesce ad arrivare a dei livelli che meriterebbero la top 3, ma visto che non è possibile vedere in faccia il rapper nel video, si ferma al quinto posto per noi.

Immagine anteprima YouTube

4. Noemina & Deborina

Non volevamo essere maschilisti, ci mancherebbe, ed ecco che la medaglia di legno femminile la prendono Noemina & Deborina. Di loro apprezziamo la mancanza totale di voglia di fare questo rap: sembra che leggano (e va bene) ma sembra che stiano leggendo una poesia popolare. Di livello anche l’immagine che hanno scelto per mostrare il video. La strofa che preferiamo? “Nun c’hai le palle zi…” te lo volevo dì.

Immagine anteprima YouTube

3. Tofat

Top 3, siete pronti? Qui siamo a livelli alti alti. Felpe “Fila” e “2Pac”. Tre amiche che sono state chiamate per animare il video, lui che si sbatte come un pazzo per parlare fuori sincro, l’amico che sta di fianco senza parlare, poi inizia a rappare, ed era meglio che restasse lì in silenzio…Lui si chiama profeta, e il profeta e il suo gruppo merita il terzo posto: rispetto!

Immagine anteprima YouTube

2. Trucebaldazzi

Trucebaldazzi è stato probabilmente il peggior rapper più famoso di YouTube. Il suo pezzo peggiore è senza dubbio “Vendetta vera” che l’ha fatto diventare “famoso” e le oltre 4 milioni di views lo dimostrano…Purtroppo.

Immagine anteprima YouTube

1. Lil Angel$

La voce è imbarazzante e viene da chiedersi: perché? Ma perché ha dovuto fare una canzone? Eccovi “Estate” di Lil Angel$, vincitore indiscusso e assoluto della nostra super classifica!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *