iphone1

Il bendgate: come i brand prendono in giro l’iphone 6 piegato

Sapete cos’è il #bendgate? Sarebbe – e sottolineo sarebbe – il presunto scandalo che vorrebbe che l’iPhone 6, neonato in casa Apple, si pieghi se tenuto in tasca. La realtà dei fatti è ovviamente leggermente diversa e pare che questo si verifichi una volta messo davvero sotto molta pressione. Cioè, sapete che se mettete un iPhone 6 nel frullatore si distrugge? Parliamo di tecnologia, non di una macchina che deve resistere a degli scontri frontali. Detto questo, che ci tenevamo a dire, tutti i brand nel mondo hanno preso la palla al balzo per prendere in giro questa “debolezza” e sfruttare tutto il clamore attorno al #bendgate appunto.iphone1

Nessuno si è risparmiato ma ovviamente a far da padrone ci sono stati i diretti competitor dell’iPhone che non si sono risparmiati per stuzzicare i colleghi di Cupertino.

iphone2

10712711_807705222613166_6137241825513166240_n

Ma non sono stati da meno anche brand diversi che hanno deciso di fare la stessa cosa, ma ovviamente giocando molto sulla notizia in sè perché, rispetto a Samsung e compagnia, in questo caso l’intento non è quello di “screditare” un competitor, ma solo di sfruttare in modo originale un trend. I migliori? Quelli di Kit Kat, come spesso accade.

 

iphone4 #bendgate

 

iphone5 #bendgate

 

iphone8 #bendgate

 

iphone31 #bendgate

 

iphone62

 

iphone71

 

iphone91

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *