10 animali trasformati in frutta e verdura

Frutta e verdura fanno bene, certo, ma l’idea di trasformare anche dei poveri animali in qualcosa di diverso non ci era venuta in mente. Certo, per noi itailani la testa va alle campagne Esselunga che tutti noi conosciamo, dove frutta e verdura si erano trasformati in personaggi, ma in questo caso l’artista Sarah DeRemer ha fatto qualcosa di diverso, senza dubbio.

Cardinato

07-cardinato

Vedere il risultato finale, in cui questi animali, quasi cristallizati, si mostrano tagliuzzati come un normale prodotto da cucina, ci lascia divertiti e un po’ anche raccapricciati da questa immagine, non c’è che dirlo.

Orange Chicken

01-orange-chicken

Penguimelon

02-penguimelon

Ovviamente ogni animale ha un nome unico, che unisce il frutto/vegetale che rappresenta e l’animale. L’ironia degli scatti parla da sè, e per questo noi abbiamo scelto 10 animali che ci sono sembrati i più divertenti da mostrarvi tra tutti quelli realizzati dall’artista.

Frovacado

03-frovacado

Hippotato


05-hippotato

Limon

06-limon

Sea Cucumber

08-sea-cucumber

Quale tra questi è il vostro animale preferito? Per noi il migliore è l’Orange Chicken!

Mandrill Orange

10-mandrill-orange

Kiwi

11-kiwi

Anche il “Kiwi” merita una menzione d’onore visto che, come forse già saprete, l’animale che viene mostrato si chiama proprio così in natura e quindi è una combinazione per niente casuale ma voluta.

Carrox

04-carrox

IMAGE: SARAH DEREMER

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *