La partnership di Bullfrog con la vodka Ketel One

Una partnership nel segno dell’artigianalità e della creatività quella nata tra la vodka Ketel One, il distillato olandese super premium creato nel 1691 da Joannes Nolet e ancora oggi prodotto dall’undicesima generazione della sua famiglia, e Bullfrog – il barber shop anni ’30 più famoso di Milano.

Dirty Martini

L’esperienza originale del grooming maschile si unisce alla secolare perizia dei distillatori Ketel One dando vita ad un appuntamento originale ed insolito dedicato ai clienti Bullfrog: per tutto il mese di dicembre, infatti, nel nuovo store Bullfrog di via Dante 4, sarà possibile accompagnare i trattamenti di taglio, rasatura e regolazione barba ad una degustazione di vodka Ketel One. Un’occasione per arricchire il rituale di bellezza con un distillato sofisticato icona di gusto e stile: da regalare e da regalarsi.

Moscow Mule

Realizzata artigianalmente dal master distiller, Ketel One è ancor oggi distillata nell’alambicco di rame originale, il Distilleerketel #1 da cui prende orgogliosamente il nome. La produzione prevede che una volta completato il processo di distillazione il liquido venga scaldato da un fuoco lento alimentato manualmente a carbone, processo nel quale temperatura e livello dell’alcool vengono controllati attentamente. Al termine vengono scartati la testa e la coda di ogni lotto e soltanto il cuore del distillato viene mantenuto: infatti soltanto questa parte rispetta gli alti standard richiesti dalla famiglia Nolet. A distillazione completata la vodka riposa poi in piccole vasche d’acciaio prima di essere imbottigliata. L’approvazione finale viene data da un membro della famiglia Nolet che ogni settimana degusta ciascun lotto per assicurarsi che ogni bottiglia sia degna di fregiarsi del nome Ketel One.

Executive Contour - Dirty Martini

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *