Ritorno al Futuro…In immagini istantanee!

Il 2015 non sarà un anno come altri, sarà l’anno in cui si avvererà la profezia di Ritorno al Futuro, e vedremo quindi le scarpe Nike che si allacciano da sole. Già, purtroppo però non sarà ancora l’anno dello skateboard volante, però ci stiamo avvicinando a questo. A noi appassionati di questo film, il 2015 non è un anno qualsiasi, è l’anno del futuro, lo stesso che Doc e Martin vivevano nel capitolo più spettacolare della saga.

Part1.0

Non a caso quindi artisti e art designer nel mondo, utilizzeranno questa “concidenza” per realizzare immagini come queste. Ecco ad esempio questi manifesti creati dall’artista Andy Fairhurst che mostrano una vista dall’alto della DeLorean  proprio mentre viaggia nel tempo, iniziando, come da dovere, nel primo viaggio, quello indietro del 1955 che vi abbiamo mostrato sopra.

Part2.0

Come scordarsi poi dell’ultimo e magico capitolo, in cui i due protagonisti scorrazzano per il selvaggio West? Non c’è che dire, noi siamo di parte, ma questo è l’anno di Ritorno al Futuro, quindi quest’anno già ci piace, anche se è solo all’inizio.

Part3.0

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *