Monopoli

80 scatole del Monopoli con soldi veri in commercio

In occasione dell’80º anniversario dell’uscita del Monopoli in Francia, l’azienda produttrice, Hasbro, ha deciso di mettere in vendita 80 scatole davvero speciali del gioco: conterranno infatti soldi veri al posto delle normali banconote di gioco! Solo in una delle 80 scatole speciali tutte le banconote sono state sostituite con soldi veri e questa conterrà in tutto 20.580 euro. Nelle altre scatole solo alcuni tagli sono stati sostituiti: 10 scatole conterranno cinque banconote da 20 euro, due da 50 euro e una da 100 euro, mentre le restanti 69 scatole avranno cinque banconote da 10 euro e cinque da 20 euro.

Monopoli

Le scatole con i soldi veri sono in vendita solo in Francia, sono in distribuzione da ieri e non sono distinguibili dalle scatole normali. Solo con una bilancia di precisione, ha spiegato Hasbro, è possibile notare una piccola differenza di peso tra le scatole normali e quelle che contengono molte banconote vere.

Monopoli

Ci sono 500.000 set venduti ogni anno nella sola Francia, chi riuscirà a trovare una delle scatole di Monopoli fortunate? Le 80 scatole fortunate sono nascoste all’interno di 30.000 scatole di diversi tipi di gioco – classico, Junior, elettronici e “vintage”: di sicuro ci sarà la corsa all’acquisto del gioco, forse qualche appassionato tenterà la fortuna andando oltralpe per comprare una scatola? Al via la lotteria!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *