I vantaggi di UBER spiegati graficamente

Nell’ultimo anno avrete di sicuro sentito parlare di UBER, l’azienda californiana che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso una app che mette in collegamento diretto autisti e passeggeri (fonte Wikipedia). Presente in Italia nelle città di Milano, Roma, Torino e Genova, ha incontrato da subito (nasce nel 2009) le proteste dei taxisti; è di pochi giorni fa la protesta milanese molto colorita (e poco civile) nei confronti della country manager che ribadisce che UBER non è un servizio di taxi abusivo (fonte Repubblica).

Al motto di: “Ottieni di più – tempo, denaro, comodità: con noi puoi avere tutto”, vi mostriamo qui tre grafiche realizzate presso la Miami Ad School che presentano i vantaggi di usare UBER in tre situazioni differenti:

uber 1

uber 2

uber 3

Advertising School: Miami Ad School, San Francisco, USA
Art Director / Copywriter: Christiane Sawadogo

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *