Sport 15: una video series firmata adidas per ispirare i giovani

Adidas ha recentemente lanciato una video series che sottolinea la passione per lo sport: Sport 15. Nel corso dell’anno Sport 15 racconterà le storie del brand che hanno saputo motivare e ispirare i giovani atleti a fare del proprio meglio, a qualsiasi livello o in qualsiasi sport, in tutto il mondo. Già perché attraverso la metafora dello sport ci possono essere messaggi che vanno al di là della normale attività fisica. Le storie raccontate da adidas hanno al loro centro varie discipline sportive e come protagonisti star assolute dello sport come Lionel Messi, James Rodriguez e Derrick Rose.

367239

“Sport 15 è più di una campagna. Sport 15 è un investimento a lungo termine nel nostro brand” dice Eric Liedtke, Membro del Board adidas e responsabile Global Brands. “adidas ha una lunga tradizione sportiva, più di qualsiasi competitor. Pertanto, conosciamo lo sport e gli atleti meglio di chiunque altro.”

Immagine anteprima YouTube

Con Sport 15, adidas celebrerà lo sport nel 2015 e sulla consapevolezza che lo sport si sviluppa per momenti. adidas celebra il fatto che ogni momento nello sport è un’occasione per ridefinire se stessi e per creare qualcosa di nuovo per sé o per la propria squadra. Nello sport, nessuno è padrone dell’oggi – ciascun istante di ogni partita è a tua disposizione, sta a te afferrarlo.

Protagonisti in questa prima parte di Sport 15 sono le stelle adidas dell’NBA Damian Lillard (Portland Trail Blazers), Joakim Noah, Derrick Rose (entrambi dei Chicago Bulls), John Wall (Washington Wizards), il giocatore di football americano DeMarco Murray (Dallas Cowboys) e le icone adidas del calcio Gareth Bale (Real Madrid), Lionel Messi (FC Barcelona), James Rodriguez (Real Madrid) e Luis Suarez (FC Barcelona).

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *