Il lancio di Zoolander 2: bello, bello, bello in modo assurdo

Come si può annunciare il secondo capitolo di uno dei film più di cult che il cinema ricordi? Realizzando ciò che hanno deciso di fare quelli della produzione del sequel di Zoolander. L’idea che hanno avuto è stata a dir poco geniale infatti, ed anche se all’uscita del film manca più di un anno ormai, i bellissimi senza cervello del famoso film cult del 2001 sono tornati.

Zoolander 2 verrà girato a Roma a partire da questa primavera, e per dare prova del loro ritorno Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato nei panni dei due super modelli alla settimana della moda di Parigi, calcando la passerella della sfilata di Valentino.

zool-6

Derek Zoolander e Hansel McDonald si sono presentati in carne ed ossa sulla passerella sfoggiando la celebre espressione “Magnum” che era in grado di stendere chiunque avversario durante una sfilata.

zool-2

zool-3

Belli, belli, belli in modo assurdo, si sono presentati senza lasciar trapelare nemmeno un sorriso, concentrati e già pronti ad affrontare un sequel che in tanti non vedranno già l’ora di vedere.

zool-4-611x600

La reazione del pubblico ai due è stata eccezionale. Basti vedere in quanti hanno iniziato a twittare e condividere questo breve momento che è stato in grado di far parlare in tutto il mondo di Zoolander 2.

zool-600x600

Eccovi il video della sfilata. Pensare a quanti ne hanno già parlato, ancor prima che inizino le riprese, è un segno che se le cose vengono fatte in modo diverso dal solito e geniale i risultati si ottengono sempre!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *