Supercolor_50

adidas Originals Superstar diventa Supercolor con Pharrell Williams

Si parla così tanto di 50 sfumature di grigio, che ci siamo dimenticati forse che le sfumature più belle sono quelle colorate come le nuove Superstar Supercolor adidas Originals, che si tinge di 50 colori diversi per dare ad ognuno il colore che più lo rappresenta.

Superstar Supercolor si presenta ancora con l’inconfondibile shell toe in punta, e questa volta lo portando tutta l’energia e la passione del volto più famoso della musica degli ultimi anni: Pharrell  Williams. Il sodalizio con adidas, iniziato con la capsule collection Polka Dots, in cui l’artista aveva posto al centro della sua collaborazione l’eguaglianza e l’amore, ora raggiunge un livello completamente diverso con un modello come Superstar supercolor, in cui Pharrel accende i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità.

Supercolor_50

Fosse anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.
“Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”: così Pharrell nel film ufficiale che potrete vedere al termine del post. La voce fuori campo dell’artista spiega come i colori, nelle loro 50 varianti, permettano di trovare, in ogni modello, la sfumatura ideale della propria personalità.

Da fine marzo, Superstar Supercolor ha fatto il suo debutto con una vendita esclusiva di tutte le 50 colorazioni da ONE BLOCK DOWN, lo store all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini a Milano e a Roma da URBAN JUNGLE. Un assortimento di vari colori si potrà trovare in selezionati fashion retailer, monobrand adidas Originals e AW LAB in tutta italia. Voi quali scarpe vorreste indossare in questo momento?

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *