Come reagiscono le persone di fronte ad un esercito di Zombie?

PrankvsPrank, noto anche come PVP, è un canale YouTube creato da Jesse M. Wellens e la sua ragazza Jeana. Nel 2007, i due hanno cominciato a giocare e a farsi scherzi di qualsiasi tipo a vicenda, e a pubblicare i video sul web, fino poi a creare un vero e proprio canale su YouTube dedicato: PrankvsPrank appunto. I video sono diventati virali, grazie alla pazzia dei due e al fatto che, diciamolo, fanno decisamente ridere. Dal 2007 ad oggi l’evoluzione di questi scherzi ha prodotto degli scherzi anche di maggiore portata, come questo dedicato agli Zombie!

zombie 3

Lo scherzo è semplice: portare in luoghi comuni come parchi e strade, un esercito di attori zombie in grado di correre veloce e di spaventare chiunque abbia la sfortuna di trovarsi di fronte a questo gruppo (numeroso) di Zombie assurdi.

zombie 2

zombie

Oltre al canale più famoso, Jeana e Wellens hanno anche un canale YouTube chiamato BFvsGF. Su BFvsGF, postano video quotidiane della loro vita. Il 1 ° aprile 2013, USA Today ha valutato  il canale PrankvsPrank come il più burlone di YouTube e diciamo che, nonostante ci siano grandi rivali su questi temi, il livello a cui sono arrivati oggi è difficilmente ripetibile. Siete pronti a vedere come reagiscono le persone di fronte ad un esercito di Zombie?

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *