E se il McDonald’s fosse buono come gli altri?

Sì avete capito bene. Se il McDonald’s servisse degli hamburger buoni come tutte le altre hamburgheria di Milano e non solo? La domanda deve essersela posta anche McDonald’s Italia che ha deciso di trovare la risposta in modo poco convenzionale. Lo scorso 9 aprile ha aperto così a Milano, “Single Burger”, hamburgeria in Corso Como, una delle zone più fighetta della città. A gestire il locale due volti noti di chi ama il food ed è appassionato di programmi dedicati al cibo: Maurizio e Andrea, ex concorrenti di Masterchef.

McDonald's hamburger corso como

Ma cosa c’entra Single Burger con McDonald’s? Molto, visto che i due hanno sposato questa domanda e hanno dato il proprio volto per capire se davvero i panini della famosa catena americana sono buoni come tutti gli altri, come? Gestendo un locale che, sotto mentita insegna, ha servito hamburger McDonald’s!

McDonald's hamburger corso como
Dopo due giorni di apertura e di successo di pubblico, durante la cena, l’insegna del ristorante è caduta e spunta l’inconfondibile “M” gialla mentre all’interno la parete che separava la sala dalla cucina ha rivelato una delle tante cucine McDonald’s, con le attrezzature e i dipendenti dell’azienda.

McDonald's hamburger corso como
L’hamburger che è stato servito non è un prodotto creato dagli chef ma il Bacon Clubhouse, nuovo panino McDonald’s che sarà in tutti i ristoranti dell’insegna a partire da mercoledì 15 aprile.

McDonald's hamburger corso como

Il ristorante, che da oggi si chiama McDonald’s Premium, si trova in Via Monte Grappa all’angolo con Via Rosales a Milano e resterà aperto al pubblico fino a fine maggio. Se volete intanto rivedere tutta la candid realizzata e la reazione dei commensali, ecco il video racconto della serata!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *