Francesco Facchinetti StonexONE

Arriva lo smartphone di Francesco Facchinetti: StonexONE

Francesco Facchinetti è solito fare annunci strani, ricordate la notizia della città dei giovani? Insomma è un ragazzo che ha tanta voglia di fare anche se difficilmente si capisce cosa faccia. Ora che lo stavamo ricollocando come giudice di “The Voice” (in coppia con il padre), dopo che è stato dj e cantante, siamo di nuovo di fronte ad una nuova faccia del ragazzo: l’imprenditore. Ha annunciato infatti pochi giorni fa, il suo esordio nel mondo della telefonia con un cellulare di cui lui è tra i padri: Stonex One.

“Il progetto su cui stiamo lavorando da più di due anni e che finalmente sta vedendo la luce, grazie al lancio del nostro smartphone pensato, disegnato e progettato in Italia da talenti italiani. Vogliamo produrre tecnologia di serie A al giusto prezzo per i giovani”, spiega Francesco seduto su un prato, camicia blu elettrico e occhialini che fanno, chissà se volutamente o meno, il verso al compianto Steve Jobs.

Francesco Facchinetti StonexONE

“Il nostro cellulare avrà un prezzo anni luce inferiore agli altri”. L’azienda italiana Stonex amplia così la sua gamma di smartphone Android dando il benvenuto a Stonex ONE, nuovo Octacore a 64 bit con sistema operativo Android Lollipop, che permette di sfruttare al meglio le potenzialità del mondo Android e di fare grandi passi avanti rispetto alla piattaforma Android KitKat: dal punto di vista del design, passando per una migliore gestione della vita della batteria fino ad arrivare a notifiche più “smart”, più intuitive e meno invadenti di prima.

StonexONE

Stonex ONE, inoltre, supporta la connessione 4G LTE, garantendo all’utente un’esperienza di navigazione internet molto più rapida rispetto al 3G. La memoria di 3GB di RAM e 32 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione. Il nuovo smartphone Stonex One monta una fotocamera posteriore Sony da 21Mpx che permette di catturare tutti i momenti più importanti della propria vita e una anteriore che scatta a 8Mpx: per selfie sempre più definiti. Il display da 5,5” QUAD HD con risoluzione 2560×1440 rende il nuovo smartphone un prodotto ancora più interessante e accattivante, garantendo esperienze di gioco indimenticabili.

La batteria da 3000 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso. Il design, le modalità di acquisto e il prezzo verranno presto svelate dall’azienda brianzola direttamente sul sito internet dedicato: www.stonexone.com, dove al momento è possibile registrarsi per rimanere aggiornati sulle novità legate all’acquisto del nuovo Stonex ONE.

Commenti

commenti

2 pensieri su “Arriva lo smartphone di Francesco Facchinetti: StonexONE

  1. Francesco, sei sicuro che Vanni non ti pianti in asso nel bel mezzo del progetto come ha fatto con Altre aziende senza neppure preavvisare?
    Ha delle potenzialità notevoli ma una affidabilità piuttosto limitata….
    Dante

  2. Bravi,siete stati grandi e son sicuro che avrete molto successo,io sono ligato a un vecchio telefonino Nokia,ma credo che questa volta passerò al nuovo smartphone di vostra produzione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *