Britain's got talent

A 12 anni incanta Britain’s Got Talent

Stasera ci sarà la finale di Italia’s Got Talent, il programma che per la prima volta su Sky ha incantato per le esibizioni splendide di tanti artisti di ogni provenienza ed età. Ma guardando altre edizioni del programma, capita spesso di vedere delle esibizioni davvero emozionanti e splendide come questa. Un pizzico di timidezza, una canzone davvero simpatica e romantica, sono stati solo 3 degli ingredienti che hanno stregato i giudici di Britain’s Got Talent durante questa esibizione.

Henry Gallagher, il nome del ragazzo che a soli 12 anni si è presentato sul palco di Britain’s Got Talent, per le audizione dell’edizione 2015, ha infatti cantato un brano scritto da lui e dedicato alla cosa più dolce che si possa mai descrivere: la sua prima cotta. Una canzone scritta per una ragazza davvero fortunata ma che, forse, non sa nemmeno che lui esista!

Britain's got talent

Henry infatti non ha proprio voluto svelare ai giudici il nome della ragazza che gli ha fatto battere il cuore e che lo ha ispirato per questa canzone, preferendo alle parole la sua musica con una esibizione che ha lasciato tutti stupiti. Chissà che lei non sia all’ascolto e che magari si riconosca nelle sue parole e venga allo scoperto. La sua prossima esibizione sul palco di Britain’s Got Talent (che siamo sicuri ci sarà) avrebbe così tutto un altro sapore, non trovate?

Ecco l’esibizione del piccolo Henry che ha stupito anche il cattivissimo Simon Cowell, ideatore del programma famoso in tutto il mondo, e condotto dal duo comico Ant & Dec!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *