Beatbox video bruxelles

La signora che balla per strada al ritmo di beatbox

Il beatboxing, o più semplicemente beatbox, consiste nella capacità e pratica di riprodurre tutti i suoni di una batteria (percussioni, piatti, ecc.) e di altri strumenti attraverso l’utilizzo della bocca e della voce. Ci sono persone che con la propria voce sono in grado di realizzare dei suoni davvero assurdi, originali, simpatici. Tra questi c’è questo “beatboxer”, che ha iniziato la sua performance a Bruxelles per poi trovarsi tra gli spettatori una “vecchietta” che incurante dell’età e del cane che stava portando a passeggio, si scatena e danza a ritmo di musica.

Beatbox video bruxelles

La signora dimostra che l’età passa per tutti ma che per lei non ha cambiato lo spirito di divertirsi e soprattutto di non vergognarsi nel fare quello che ci piace e che si ha voglia di fare!
Ad un certo punto abbandona anche la presa del collare del cane che tiene al guinzaglio per lasciarsi andare a passi di danza ancora più particolari. Il risultato è un video che in pochi giorni ha superato più di 2 milioni di visualizzazioni e che sarà in grado senza dubbio di incantarvi. Certo che spettatori così “partecipi” non se ne vedono spesso in giro, soprattutto in Italia, non trovate?

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *