The Cast of the CBS series THE BIG BANG THEORY, scheduled to air on the CBS Television Network.
Photo: Sonja Flemming/CBS
©2009 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Bazinga! Arriva l’ultima stagione di The Big Bang Theory

La parola “bazinga” per chi guarda serie TV non è una parola qualsiasi, è quasi un sinonimo per parlare di The Big Bang Theory. Ricordo ancora la prima volta che ho visto la serie. Dire che l’ho trovata geniale è dir poco. La prima puntata è andata in onda negli Stati Uniti il 24 settembre del 2007 e oggi, dopo otto stagioni, il successo della sitcom non accenna a diminuire. La serie racconta le avventure di quattro geni/nerd/scienziati che sono entrati nei cuori di tanti appassionati.

Sheldon, Leonard, Howard e Raj ci hanno così regalato la vita “dietro le quinte” della California Institute of Technology, luogo in cui lavorano e non solo. Giochi di ruolo, maratone di Star Treck e fumetti sono il pane di ogni puntata, condita con una punta d’amore che non fa mai male in qualsiasi telefilm. 

Le anime gemelle di questi nerd?  Penny, un’aspirante attrice fidanzata di Leonard, Bernadette, microbiologa e moglie di Howard e Amy una neurobiologa che è riuscita a far breccia nel cuore e nel cervello della vera stella dello show: Sheldon).

A partire dal 16 ottobre Infinity trasmetterà gli episodi della nona stagione in esclusiva (negli Stati Uniti è cominciata meno di un mese fa) soddisfacendo la curiosità di quanti aspettano di sapere cosa è successo tra Leonard e Penny e Sheldon e Amy. The Big Bang Theory non finisce qui. Infinity, infatti, ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, così tutti quelli che vogliono rivivere i momenti più divertenti della serie potranno farlo.

Cosa si può volere di più?


Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *