MashaOrso_2

Il fenomeno di Masha e Orso e “Infinity” in regalo

Sono adulto ormai da un po’ ma non ho ancora figli che giustificano la mia conoscenza di un cartone animato di questo tipo. Fatto salvo però il fatto che più di una volta ne ho sentito parlare, tanto da poterlo definire tranquillamente un fenomeno. Mai avrei pensato che una serie animata russa, con protagonista una bambina ed un orso, spopolasse in tutto il mondo, ma mi son dovuto ricredere. Masha e Orso racconta le vicende di una bimba, Masha, che spesso combina guai, e di Orso, un simpatico orso bruno che si prende cura di Masha e la rimprovera o la mette in castigo tutte le volte che finiscono nei guai a causa dei pasticci della bimba. La bambina ovviamente è un essere piccolo e coccoloso che farebbe addolcire anche il più famigerato personaggio della storia dei cattivi. Il contrasto con un orso gigante e peloso è già di per sè qualcosa di divertente. Insomma, se i bambini si rivedono in Masha, i genitori si rivedono nell’orso che deve sempre inseguire e seguire i propri piccoli, con un pizzico di simpatia che non guasta davvero mai. Non tutti sanno che i due personaggi sono liberamente tratti da una vera favola russa che ha come protagonisti proprio una bimba ed un orso con gli stessi nomi dei protagonisti “animati”.
Dinamiche semplici eppure efficaci e che soprattutto piacciono ai bambini che vogliono continuamente rivedere gli episodi di questa piccola peste in versione cartoon. Infinity è riuscita a permettere la proiezione di questo cartone completamente, dando come sempre la possibilità di scaricare l’episodio su PC, smartphone e tablet per guardarli senza copertura di rete. Una bella comodità se volete far rivedere una puntata al vostro bimbo anche in mobilità.
Ma non finisce qua perché ogni promessa è debito!
Registrandovi sul sito e inserendo il codice promo MASHA vi diamo la possibilità di beneficiare di ben 2 mesi gratis di Infinity! Una collezione di più di 6000 contenuti tra film, serie TV, cartoni animati, film di animazione per tutta la famiglia, programmi TV e fiction.
Cosa aspettate a cliccare l’immagine qui sotto per entrare gratuitamente e per ben due mesi in un mondo di contenuti Infinito?



Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *