seat_leon_gallery_05

Nuova Leon CONNECT: per essere social anche in auto

Chi acquista una macchina SEAT? Io non lo sapevo ma i clienti della casa automobilistica spagnola sono per lo più giovani. Forse per lo stile e i valori del brand, fatto sta che di solito ad acquistare SEAT sono sia coloro che sono giovani anagraficamente sia coloro che si sentono tali. La nuova Seat Leon Connect offre proprio ai giovani di tutte le età (se così si può dire) l’opportunità di guidare restando connessi: come?

Tra i fattori che differenziano SEAT dagli altri brand c’è senza dubbio il tema della connettività e, per offrire il massimo in termini di prestazioni, SEAT ha stretto infatti una collaborazione con Samsung.
seat_leon_gallery_01
Tutto ciò ha portato alla realizzazione di una gamma, chiamata non a caso Connect, che vanta tra i suoi punti di forza schermi touchscreen ad alta risoluzione, sistemi di navigazione rapidi e precisi e la possibilità di collegare lo smartphone allo schermo della vettura usando il SEAT Full Link. Il focus principale di SEAT resta la sicurezza degli automobilisti infatti tutte le applicazioni sono sviluppate in modo che l’utilizzo consenta al guidatore di restare sempre concentrato sulla strada. Non dimentichiamo infatti che ricevere i rispondere messaggi mentre si guida non solo è sbagliato ma anche molto pericoloso, per questo sistemi in auto che aiutano il guidatore ad essere sempre connesso ma senza distrazioni, stanno diventando sempre più importanti.
seat_leon_gallery_03
Ogni vettura della gamma Connect, sia l’Ibiza che la Leon, inoltre, sarà dotata di uno smartphone Samsung con l’applicazione SEAT ConnectApp ottimizzata e pre-installata, proprio allo scopo di favorire la connettività che caratterizza l’intera gamma. La ConnectApp di SEAT, inoltre, consente di ricevere messaggi che saranno convertiti in messaggi vocali che sarà possibile ascoltare senza distogliere l’attenzione dalla strada e, allo stesso modo, dettare i messaggi, tutto senza alcun rischio o pericolo per te e per gli altri.
seat_leon_gallery_05
Scopri i modelli della nuova gamma SEAT.




Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *