flensted-giostrina-natale-calendario-dellavvento-si-muove-da-sola-calendari-dellavvento_2233_zoom

Snapfish: a Natale il calendario è scontato. Del 50%

Snapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la fotografia con oltre 100 milioni di iscritti e 1 miliardo di foto archiviate online. Visto che il Natale si avvicina, ed è sempre difficile trovare un regalo originale e fatto con il cuore, il calendario personalizzato è sicuramente una delle idee intramontabili nello scenario natalizio.
Già perché il calendario è un regalo perfetto, ed economico, per moglie/mariti, zii, nonni, che vogliono guardarsi tutto l’anno le foto dei propri cari. E non solo.
Io ho realizzato un personale calendario da tavolo utilizzando alcune delle foto che scatto e poi carico sui social network. Grazie alla possibilità di catturare le proprie foto da Facebook e Flickr, questo vi permetterà di creare un calendario con le vostre foto preferite in pochi minuti.
I formati tra cui scegliere sono tanti: dai calendari “poster” sul quale possono essere stampate una o un collage di foto, a quelli da scrivania fino a quelli classici e la procedura di creazione è estremamente semplice ed intuitiva: inoltre i calendari possono essere personalizzati anche nei colori e nella scelta dei layout.
Appena arriverà il pacchetto, vi farò vedere come ho creato in poche decine di minuti un regalo da tenere sulla mia scrivania. Con un calendario di questo tipo si ha una grande possibilità che oggi spesso perdiamo nelle cose che regaliamo: dare a quel regalo un tocco di personalità vera, che altrimenti sarebbe difficile dare. Tutti amiamo smartphone e tecnologia, la moda e la bellezza, ma un regalo fatto con il cuore e davvero personalizzato, è sicuramente uno dei pensieri che può essere più apprezzato da chiunque.
Avete già pensato a chi regalare il vostro calendario?
[UPDATE] Ecco arrivato il calendario appena fatto con alcune delle mie foto postate su Instagram: vi piace la copertina?Calendario 2016 snapfish




Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *