Calendario avvento 2015

Aspettando Natale con arredatutto

Arredatutto, una delle principali piattaforme italiane di eCommerce per l’arredo e il design di interni ed esterni, ha realizzato una piccola sorpresa per tutti i suoi clienti e gli appassionati di design.
Arredatutto festeggia il Natale con un’iniziativa che si ispira a una delle grandi tradizioni delle festività di fine anno: il Calendario dell’Avvento. Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, su questa pagina del sito verrà aperta una casella virtuale contenente uno fra gli oltre 22mila prodotti del catalogo di arredo e design a un prezzo speciale. Ogni offerta – che comprenderà articoli scontati fino al 70% o buoni sconto da utilizzare entro 15 giorni – durerà per 24 ore, fino cioè all’apertura della casella del giorno successivo.
24 caselle per 24 prodotti unici, scelti tra la ricca proposta che caratterizza la piattaforma di e-commerce: arredamento, complementi di arredo, decorazione, elettrodomestici grandi e piccoli, illuminazione, stufe e caminetti delle principali firme nazionali e internazionali – fra cui Kartell, Driade, Flos, Artemide, Smeg, Foster. E con un plus: la possibilità di ricevere il prodotto scelto in tutta Italia con la consegna garantita e gratuita.
Un prodotto al giorno superscontato per sole 24 ore (fino alla mezzanotte del giorno stesso), oppure un buono sconto di importo variabile da utilizzare per l’acquisto degli articoli del catalogo Arredatutto.
Arredatutto dispone di un catalogo di quasi 20 mila articoli, e 200 marchi fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni; offre un servizio di assistenza in sei lingue.
Grazie a un’articolata rete di partner – che comprende corrieri e servizi specializzati per il trasporto, la consegna e il montaggio – Arredatutto è in grado di distribuire i suoi prodotti, dal piccolo complemento all’arredo completo, in tutto il mondo e in tempi brevissimi.
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *