GameStop

La differenza tra chi gioca e chi non gioca si vede!

GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ha realizzato un video che rappresenta alla perfezione la differenza che esiste tra chi gioca e chi no. Tra chi decide di dedicare del tempo per entrare in uno dei fantastici mondi che i giochi offrono per abbandonare per un po’ la realtà e i pensieri di tutti i giorni.
La differenza tra chi gioca e chi non gioca si vede da questo, dalla capacità di vivere più vite in una, che è prerogativa dei migliori player. Si può passare dall’essere Cristiano Ronaldo in una finale dei mondiali, ad essere uno spietato assassino che cerca di mietere una vittima dietro l’altro. Ogni gioco è un mondo che ci immerge, avvolge, ci fa perdere anche il rapporto del tempo! Quante volte vi succede di iniziare a giocare la sera, magari dopo cena, per poi ritrovarvi nella notte in un sentiero oscuro, di un mondo sconosciuto? Ecco di solito si riescono a riconoscere i veri giocatori al mattino, quando con le occhiaie alle ginocchia, non capiscono se il mondo che stanno vivendo e ancora quello della notte precedente oppure è la realtà!
In questo video di GameStop c’è gran parte di tutto questo e sui tanti giochi che si possono appunto trovare da GameStop che distribuisce ovviamente tutti i giochi che si trovano all’interno di questo video.
Provate a guardarlo e dirci nei commenti tutti i giochi che riconoscete all’interno del video, questa è una risposta che solo dei veri gamers saranno in grado di dare!
Immagine anteprima YouTube
Non vediamo l’ora di vedere la tua creatività in atto!
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *