Il ricambio d’auto si compra online su dotcar.it

Chi è un appassionato di auto, fa parte del mondo automotive e desidera essere sempre aggiornato sulle ultime occasioni, allora non può fare a meno di conoscere dotcar.it.
Dotcar.it è un portale gratuito dove si possono trovare, a prezzi vantaggiosi, specifici pezzi di ricambio. Grazie a dotcar è possibile gestire le scadenze e la manutenzione della propria auto direttamente online. Nella sezione “Il tuo box” infatti, si può creare il proprio libretto virtuale per un massimo di tre autovetture. Pensate a quanto è difficile trovare pezzi di ricambio, riuscire a gestire tutto online, restando comodamente seduti alla propria scrivania o sul proprio divano di casa.
Il serivizio Dotcar è un servizio di ricambi che può essere usufruito tramite le officine aderenti al network Dotcar, per questo dotcar.it ha creato un network di officine porta bandiera del valore della qualità. Si tratta di officine indipendenti, con i giusti requisiti per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Non è finita qui. Chiunque può suggerire la propria officina di fiducia come autoriparatore ufficiale del network dotcar.it, un bel modo di sfruttare internet e di fare network, non trovate?
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *