BH-09315R4

Torna “Ben Hur” al cinema!

Arriva sul grande schermo “BEN-HUR, la storia di Cristo”, e non si può non tornare con la mente al più grande e colossale film da cui anche questa pellicola è basata, l’indimenticata opera di William Wyler che è riuscita a mantenere nel tempo una bellezza che non riesce proprio a sbiadire!
La pellicola è il quinto adattamento cinematografico del romanzo del 1880 Ben-Hur (Ben Hur: A Tale of the Christ), scritto da Lew Wallace, la cui trasposizione più celebre è proprio il film del 1959, diretto da William Wyler con protagonista Charlton Heston, che si è aggiudicato ben 11 Oscar, un record per il tempo.
Tra gli interpreti di questa versione si possono trovare grandissimi nomi com Morgan Freeman nei panni dello sceicco Ilderim, Jack Huston, Toby Kebbell e Rodrigo Santoro che interpreterà Gesù.
L’11 Agosto torna un grande classico con la bellezza di effetti speciali e cast davvero da capogiro, come si può vedere dal trailer:
Immagine anteprima YouTube
Per non perdere nessuna novità sul film basterà seguire la pagina ufficiale di Ben-Hur, ora non resta che aspettare di vederlo al Cinema!
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *