1.-QualitÖ

Birra Peroni: gimme five!

Birra Peroni ha da poco lanciato una nuova campagna digitale dedicata alla promozione dei 5 valori fondamentali che da sempre la contraddistinguono, ovvero: qualità, sostenibilità, tradizione, talento e passione.

1.-QualitÖ

Le attività di comunicazione di Birra Peroni sono state valorizzate grazie alla collaborazione con il collettivo What Italy Is, che da mesi è impegnato a raccontare i valori culturali dell’Italia e la bellezza del suo territorio attraverso contenuti di alta qualità su Instagram (ci sono davvero fotografi di tutto rispetto all’interno del progetto quindi se non seguite What Italy Is rimediate subito), contribuendo al progetto con 5 scatti di grande impatto, uno per ogni valore dell’Azienda, diventati colonne portanti della visual identity del sito e della campagna pronta a partire.

2.-SostenibilitÖ

3.-Tradizione

A completamento della piattaforma digitale sono presenti un minisito dedicato al rapporto di sostenibilità e l’archivio digitale del Museo Birra Peroni, che raccoglie tutta la storia e l’heritage dell’azienda in foto, video e documenti.
Il progetto punta così a parlare agli stakeholder e alle istituzioni, ma vuole anche e soprattutto comunicare ai consumatori tutte le attività che contribuiscono da 170 anni a rendere Birra Peroni un’eccellenza italiana (non solo da bere).

4.-Talento

5.-Passione

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *