schermata-2016-09-19-alle-11-48-50

Si può cambiare il futuro?

Spesso ci riempiamo la bocca riguardo al futuro e a come questo sarà catastrofico. I più giovani sembrano ancora più stupidi di quanto lo eravamo noi e nulla sembra possa dare una sterzata a questa situazione. La cosa divertente però è che questi pensieri già cerano nell’antica Grecia e colpiscono ciclicamente l’umanità. In più viviamo in un’epoca in cui il futuro sembra poter prendere strade profondamente diverse in modo molto semplici. Pensate anche solo a Facebook che è entrato con prepotenza nella vita di tutti: già solo questo social network è stato in grado di cambiare il futuro.

Tu avresti mai pensato di rivoluzionare il futuro? Econocom ti offre la possibilità di farlo. Se non lo conosci Econocom è il Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.

Grazie alle innovazioni digitali, Econocom trasforma le idee di business in esperienze reali in grado di migliorare la vita delle organizzazioni e delle persone.

Dal 15 settembre al 15 novembre Econocom dà voce a tutti coloro che hanno idee innovative e, attraverso il concorso On Challenge, premia l’idea più creativa, in grado di cambiare le regole del gioco. Non sarà necessario quindi adoperarsi su un vero e proprio progetto, il requisito sarà quello di presentare un elaborato (video-foto-testo). Per partecipare al contest, sarà necessario iscrivere la propria idea su una landing page dedicata, onchallenge.econocom.com, che mostrerà altresì video pillole di ispirazione e suggestione creativa. Le idee saranno votate esclusivamente da una giuria di qualità a composizione mista interna ed esterna – Melis di Radio24 e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director at OVS Group – sceglierà quella che meglio incarna gli ideali promotori del contest e la visione di Econocom. Il vincitore sarà premiato con le tecnologie Samsung più futuristiche esistenti che migliorano la vita in casa, a lavoro o nel tempo libero.

Perché non l’hanno ancora inventato?
Te lo sei chiesto almeno una volta?
Adesso quell’idea può farti vincere le tecnologie più innovative che ti migliorano la vita in casa, a lavoro o nel tempo libero.

homeSu onchallenge.econocom.com “l’innovatore” potrà raccogliere informazioni sul regolamento, maggiori dettagli sul contest e, tramite un form dedicato, registrarsi e caricare la propria idea. La più creativa e vicina alla visione dell’azienda sarà la vincitrice del concorso.
Partecipare al concorso è semplice, guarda qui: i premi in palio sono davvero interessanti, guardate qui la lista completa. Il momento di cambiare il futuro è adesso!

lifestyle office

 

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *