box-home-lock

FAAC: oltre ai cancelli ti proteggono anche a casa

Tutti conoscono FAAC perché avranno letto almeno una volta nella vita questo marchio su di un cancello automatico. Forse però non tutti sanno alcune cose curiose su questo marchio. Prima di tutto si tratta di una realtà italiana, precisamente è una di quelle aziende che fa bene al nostro paese con una sede a Bologna che vanta più di 50 anni di storia italiana e mondiale.
Un’altra cosa che forse non tutti sanno è che, seppur vero che FAAC fa rima con cancelli, ci sono tante altre soluzioni tecnologiche nella faretra del marchio come soluzioni che spaziano da parcheggi, tornelli, fino ad arrivare a sistemi di protezione per la casa.
Design, qualità e un prezzo competitivo, rendono le soluzioni FAAC perfette per la propria sicureazza in casa come ad esempio con il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT.
Quali sono i vantaggi di un sistema come questo? Io li ho scoperti cercando quale sistema fosse il migliore per mettere in sicurezza casa mia. Prima cosa: è semplice da installare. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi pronto per l’utilizzo.
In caso di blackout il sistema funziona comunque ed è dotato di una trasmissione radio sicura, un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito.
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione.il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
Se non vi siete ancora convinti sulla scelta provate a guardare un po’ qui!

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *