key_visual_fb

The Turbo outfit di Renault

Oggi vi vogliamo presentare una iniziativa davvero interessante, “The Turbo Outfit”: la prima vendita online a bordo di un’auto, iniziativa promossa da nuova TWINGO GT.
Per questa operazione gli utenti Amazon potranno approfittare di offerte speciali durante un giro di pista a bordo di TWINGO GT! Ma non è finita qui perché alla guida dell’auto c’è un ospite d’eccezione: il pilota F1 di Renault Sport Formula One Team, Jolyon Palmer.
In occasione della presentazione di Nuova TWINGO GT, Palmer sarà così protagonista di un test drive sul circuito di Arese in cui metterà alla prova le prestazioni dinamiche di Nuova TWINGO GT e contemporaneamente la sua capacità di cambiare outfit in tempi record. I tre outfit indossati da Jolyon Palmer comporranno la “GT Selection”: sarà possibile acquistarne gli articoli grazie all’inedita operazione “The Turbo Outfit”.

schermata-2016-12-12-alle-09-07-24
Gli utenti potranno scoprire come approfittare delle offerte collegandosi direttamente al sito Amazon. Il 12 dicembre parte l’evento The Turbo Outfit: lo shopping non è mai stato così eccitante. Gli utenti potranno guardare il video interattivo in cui il pilota di Formula 1 girerà in pista a bordo di Nuova TWINGO GT, indossando gli abiti della “GT Selection”, e potranno scegliere gli articoli preferiti a prezzi scontati cliccando direttamente sul video. Durante l’experience l’utente potrà decidere di approfittare di un’offerta esclusiva su Nuova TWINGO GT, collegandosi al sito di Renault.

Questa iniziativa, realizzata da Renault in collaborazione con Amazon, promuove così le doti e le prestazioni di questa macchina con una iniziativa fuori dal comune e che permette di fare shopping frenetico divertendosi. Provate anche voi a fare shopping cercando di aggiudicarvi il prodotto che state cercando e, perché no, approfittare degli sconti vantaggiosi per fare anche qualche regalo di Natale. In fondo il 25 dicembre è dietro l’angolo!

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *