A caccia di smartphone e tablet rubati con Devicheck!

Quante volte ci troviamo ad acquistare uno smartphone o un tablet usato? I siti per acquistare tecnologia di seconda mano sono tanti, per non parlare dei mercatini in cui si riesce anche a trovare tecnologia che tante volte…Scotta! Il prezzo vantaggioso, la ricerca di un buon affare e la domanda lecita: si tratta forse di un prodotto rubato?
Devicheck è uno strumento unico, rapido e affidabile che ti permette di fare un acquisto sicuro eliminando il rischio di incorrere in una truffa. Ogni anno, infatti, migliaia di device in tutto il mondo, vengono smarriti o rubati e poi rimessi in commercio a discapito di clienti inconsapevoli. Questo rischio si può eliminare effettuando il controllo del CODICE IMEI con Devicheck.
Come funziona? Basterà aprire il tuo dispositivo e verificare il CODICE IMEI , l’equivalente di un codice identitario a 15 cifre che la casa produttrice assegna specificamente ad ogni telefono. Inserisci il CODICE IMEI , trovato sul retro del dispositivo, in un tab che compare nell’head del sito e in pochi secondi Devicheck ne verificherà la validità e restituirà un report dettagliato sullo stato del tuo device. Grazie alla partnership con GSMA, Devicheck è connesso con i più grandi database delle principali agenzie di Stato, forze dell’ordine, operatori telefonici ed altre Organizzazioni anti-frode internazionali, alle quali trasmettiamo in tempo reale i dati. Con il controllo del codice IMEI puoi scoprire se il tuo device è presente nelle loro Blacklist, e quindi se risulta smarrito, rubato o bloccato da un operatore grazie allo storico dei blocchi. A chi opera nel mondo della telefonia mobile, Devichek dà la possibiltà di affiliarsi con diverse formule business a seconda del numero di check che si decide di acquistare. L’affiliato potrà allegare un report di verifica Devicheck ad uno smartphone/tablet usato o nuovo come garanzia della qualità del prodotto venduto. La storia del tuo smartphone non avrà più segreti.

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *