CQ1I7267

A prova di vita reale con Nuova Dacia Sandero

CQ1I7267

Per testare la robustezza e l’affidabilità dell’auto della Nuova Dacia SANDERO, è stata realizzata una prova davvero…Estrema! Un test drive mai realizzato prima per i vicoli di Napoli durante la notte di Capodanno. Napoli è stata, infatti, la perfetta cornice in cui provare l’auto grazie alla sua atmosfera festosa, e soprattutto “incontrollabile” tipica della notte di Capodanno.
Nuova Dacia SANDERO STEPWAY, infatti, è stata protagonista di uno “scoppiettante” video di auguri per il nuovo anno, diffuso a tutta la Community Dacia su Facebook, Twitter e Youtube attraverso l’hashtag #NuovaSandero. L’auto è stata messa al centro di un inedito test drive realizzato con la straordinaria partecipazione di Salvatore Esposito, conosciuto dai fan di Gomorra come Genny Savastano, che ne ha sperimentato l’affidabilità e la solidità in un percorso tutt’altro che semplice, attraverso i quartieri più significativi di Napoli.
Il video può essere visto in 2D sul sito dedicato www.nuovasandero.it e vissuto anche attraverso la realtà virtuale a 360° scaricando l’app Virtual Sandero dagli store iOS e Android.
Il video ha fatto tanto parlare di sè ma a noi è piaciuto parecchio, anche voi siete della stessa idea?
Immagine anteprima YouTube

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *