4538D73E-70AE-4A63-8B0B-205EF062EA30

16 storie, 18 illustrazioni, 18 consigli: in due parole WEB MARKET(t)ING

4538D73E-70AE-4A63-8B0B-205EF062EA30
Si parla molto di web marketing, spesso a sproposito o male. Questo perché molti vedono nell’online il modo migliore per fare crescere la propria azienda. Cosa si può fare allora? Ci sono tanti modi per fare web marketing ma sicuramente tra i consigli più utili c’è la possibilità di leggere manuali che spieghino come funzioni davvero questo mondo. Per questo oggi vi voglio parlare di “WEB MARKET(t)ING”.
Questo manuale offre infatti consigli pratici per iniziare da subito a capire come funziona, evitando di commettere anche gli errori che altri hanno fato prima di voi, ovviamente.
Cosa potete trovare al suo interno? Illustrazioni, citazioni, esperienze e motti strategici da assaggiare e mettere in pratica esposti in maniera intuitiva per tutti.
Se vi siete incuriositi non potete fare a meno di iniziare a leggerlo direttamente da qui, ecco la prefazione del libro:
“Questo libro di per sé non ha uno scopo formativo e neppure si candida ad un ruolo specifico sul palcoscenico del mondo digital che racconta. Si pone il fine di raccontare alcune vicissitudini che sono occorse in questi 20 anni (certificati al 3 luglio 2016) di carriera di pubblicitario di Fabio Gregis. Vedendole poi reiterarsi nel corso del tempo l’autore ha iniziato a comprendere che, nonostante nell’ambito della comunicazione gli strumenti siano in costante cambiamento, ma solo perché il mondo si evolve, ci sono delle situazioni, comportamenti e regole che invece restano immutate. Ha così simulato 16 casistiche, calzandole a pennello su imprenditori inventati e che mi sono serviti per impersonificare delle situazioni, in cui chi si approccia allo scenario del voler fare impresa, magari ingolosito dal “tutto e subito” che internet apparentemente propone, dovrebbe conoscere. Questo libro non è un manuale di informatica. Questo libro non è un corso di comunicazione. Questo libro si può anche non leggere. Sfogliandolo si possono ottenere indicazioni attraverso le illustrazioni.”

Per comprarlo basta andare qui e aspettiamo nei commenti di sapere cosa ne pensate!
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *