The new black is back: Huawei #8isback!

Huawei #8isback perché è mancato davvero a tanti! Lo smartphone di Huawei è senza dubbio uno dei cellulari più popolari che ci siano mai stati, un vero bestseller che ha conquistato il cuore e le tasche di tante persone. Ecco perché il suo ritorno non poteva che essere celebrato in modo speciale ed unico

st_front_B

st_sl_back_W
Quali sono state le caratteristiche di questo cellulare che lo hanno reso così popolare? Beh, il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio ottimo. Il design è pressoché emozionante, con uno schermo dai colori accesi che non può che far innamorare. Se ci aggiungete le ottime prestazioni e una fotocamera molto performante si potrebbe dire che già tutto questo bastava a renderlo così popolare, non trovate? Però ci hanno voluto mettere anche un nuovo sensore con impronte digitali posteriore di grande velocità che rende più veloce l’accesso e l’utilizzo.Per celebrare il ritorno in grande stile di questo smartphone non poteva mancare una bella iniziativa che lo rendesse ancora più protagonista. L’azienda cinese ha voluto lanciare un’attività divertente a cui vi invito a partecipare anche per avere l’occasione di conquistare un nuovo P8 Lite 2017! Vi sta già stuzzicando l’idea di cambiare il vostro smartphone e di provare a vincerlo? A me sì, ecco perché non vedo l’ora di partecipare anche io! Dal 14 al 30 marzo basterà andare sul sito dedicato e inviare un video clip con la propria intervista girata!Se non hai dimestichezza su come fare il video, non devi aver paura perché al tuo fianco troverai degli esperti in tema, che sapranno darti i giusti suggerimenti per realizzare quello più adatto a te. Di chi parliamo? Si tratta di personaggi come il simpaticissimo duo di Zootropio e l’energico trainer Fabio Inka di Impacto training.
Senza dubbio già li conoscerete, ma in caso contrario vi aiutiamo a fare un bel ripasso. Zootropio (da non confondere con il dispositivo ottico per vedere disegni e immagini!) sono una coppia di famosissimi youtuber che danno voce alla generazione Y con sorriso!E per chi non ha paura di sudare nella propria intervista ecco Fabio Inka: motivatore, che ti permette di allenarti in pochi tempi e ti offre consigli per un video che di sicuro risulterà molto movimentato ;)
Una volta scelto il vostro tutor ecco mettetevi comodi e rispondete a queste tre semplici domande:

1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…

Semplice non trovate? Il contest è aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia sul P8 lite, ma non temete, se anche non lo possedete potete partecipare comunque: chissà mai se sarà l’occasione per diventare uno dei tanti felici possessori di questo smartphone!Avete caricato il vostro video? O come direbbe un famoso presentatore: FATTO?

Giovanni_muciaccia1
Ecco ora aspettate, una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video fra i 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social.I partecipanti prenderanno parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online. La giuria selezionerà anche le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video, e le stesse saranno premiate con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzata.Per stimolare la community a votare, verrà istituita una meccanica di instant win che assegnerà quotidianamente 100 buoni di TicketOne dal valore di 50 euro.
BuzzooleSoloCopy

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *