transperent-policrystal

Il tuo prossimo biglietto da visita? Lo trovi qui!

Che voi siate un professionista o un dipendente non importa: il vostro biglietto da visita è il primo volto che darete di voi stessi. Ma quanti ne avete con voi? Come fare a differenziarsi? Non è sempre facile ma se state leggendo questo articolo allora siete già sulla strada giusta.
Il biglietto da visita in PVC TRASPARENTE rimane indiscutibilmente il biglietto da visita per eccellenza che viene sempre conservato e che rimane scolpito nella mente di chi ne viene a contatto, non solo per la sua bellezza ma anche per il modo in cui spicca rispetto a tutti gli altri biglietti da visita che avrete con voi.

Buzzooleclear-business-card-design

Oggi bce-online vi offre un’opportunità unica che dovrete prendere al volo: progettare un layout innovativo e moderno sul materiale trasparente, del proprio biglietto da visita, in modo da renderlo ancora più unico e particolare. Non è finita qui perché noi vi offriamo un bello sconto del 30% acquistando i vostri prossimi biglietti da visita su Bce-online semplicemente utilizzando il codice sconto: TRASPARENTE30.

policrystal-transparent-clear

transparent-business-cards

La stampa offset UV su materiale plastico (PVC) è realizzata con 4 colori+bianco. ll colore bianco è utilizzato per evidenziare le scritte, realizzare effetti grafici e per diminuire o aumentare la trasparenza dei colori.
Per questo motivo dovrete inviare il Vostro file in uno dei seguenti formati: ai, .eps, .pdf nel caso del formato .psd deve essere salvato su Livelli. Se volete evitare di avere problemi con i font, allora ricordatevi di tracciare o rasterizzare.

transparente_visitenkarte

Se vorrete fare la differenza e avere un biglietto da visita unico ora sapete come fare, magari saranno i vostri clienti a fare foto così con il vostro biglietto da visita firmato bce-online.

transperent-policrystal

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *