schermata1

Mettiti in contatto con Frind

Siamo circondati da persone ed amici, ma c’è un nuovo modo interessante per stare in contatto con loro, in modo intelligente, sfruttando le tecnologie che utilizziamo quotidianamente: Frind.

schermata1

Grazie a Frind potrete migliore il vostro modo di comunicare e di organizzare i vostri rapporti con le persone che vi circondano, passando così ancora meglio il vostro tempo libero.
Iniziamo a conoscere meglio di cosa stiamo parlando e come Frind può essere davvero utile per voi esplorando alcune delle funzionalità più interessanti che potete trovarci:
All’interno di Frind ci sono 3 funzionalità base:
1) “Ping” una funzione che vi permetterà di entrare in contatto con le persone che saranno vicino a voi in modo però discreto. Incontrare gli amici che sono vicino a voi, e che altrimenti non incontrereste, può essere alle volte una scocciatura quindi deciderete voi volta per volta se interagire o meno con l’amico trovato.

schermata2

schermata3

2) “Eventi/Attività” organizzare un evento tra uno o più persone molto spesso richiede tempo e non si riesce ad ottenere il risultato voluto. Con Frind puoi gestire in maniera rapida un Evento andando a gestire le problematiche più comuni mettendo insieme alcuni dei servizi più utili che ci possano essere. Volete qualche esempio? Avrete la possibilità di fare un sondaggio così da potere, in maniera discreta e rapida, di capire chi parteciperà e definire i dettagli dell’evento stesso. Questo tipo di funzionalità potrà essere utilizzata sia per gestire il tempo libero che per attività di lavoro o socio-culturali (Riunioni, Convegni, Incontri, Eventi Culturali ecc..). Anche le attività commerciali potranno creare degli “eventi pubblici”, da Frind sarà possibile in base alla localizzazione vedere gli eventi pubblici che sono intorno a noi e condividerli con i propri amici: perché stare in contatto con altre persone può essere sempre bello!

schermata4

schermata5

3) Infine “Chat” Tutte le funzionalità di Frind sono accompagnate da un chat innovativa nella quale saranno presenti dei dettagli “artistici” che metteranno in risalto alcuni artisti internazionali che realizzeranno per noi dei dettagli grafici comunicativi

Se vi sta già solleticando la gola all’idea di provarla allora scaricate l’app gratuita disponibile su iOS e Android, scaricatela subito a questo link.

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *