WPF17_slider2

L’8 giugno il via al WIDE PHOTO FEST 17

9-10-11 giugno 2017, Piazza Gae Aulenti – Milano.

Segnato tutto? Bene ora possiamo quindi iniziare a parlare della prima edizione del WIDE PHOTO FEST 17! Realizzato all’interno della Milano Photo Week, che vanterà la presenza di esponenti di massimo livello del mondo della fotografia e dell’imaging, questo evento si prepara a diventare un punto saldo della fotografia meneghina e non solo.

Ci saranno molte attività ed esperienze che si potranno vivere durante il festival, tutte gratuite ma a numero chiuso quindi prenotatevi da subito a questo indirizzo qui nella sezione Palinsesto.

WPF17_composit

Questo grande eventom promosso da AIF, debutta dal 9 all’11 giugno in una prestigiosa location “open air” di Milano: Piazza Gae Aulenti, per dare a tutti la possibilità di vedere ma soprattutto sperimentare gratuitamente in prima persona le nuove tecnologie messe a disposizione dai principali marchi del settore. Chi non fotografa oggi? Ogni istante che viviamo viene immortalato in una immagine e per questo un evento di questo tipo non è solo rivolto ai professionisti del settore ma davvero a tutti!
Tre giorni di esperienze uniche in un evento che interagisce con Photofestival 2017, la grande kermesse annuale dedicata alla fotografia d’autore con 150 mostre fotografiche a Milano nell’arco di due mesi (dal 20 Aprile al 20 Giugno), e che si inserisce nella prima Milano PhotoWeek, la settimana interamente dedicata alla fotografia promossa dal Comune di Milano. Anche di questo vorremmo parlare perché riteniamo si tratti di una iniziativa splendida. Già perché, seppur amo il cibo, sembra che a Milano si debbano pensare solo settimane legate al food e ci si dimentica di altro, ecco quindi, ben venga una iniziativa come questa volta invece a fotografia e imaging.
Il WIDE PHOTO FEST 17 vuole essere una vera e propria festa per tutti quegli utenti, che quotidianamente realizzano, condividono e stampano le proprie immagini.
Per tre giorni e due notti, WIDE PHOTO FEST mette in scena un ricco palinsesto di eventi, workshop, talk, contest, performance e iniziative dedicate a tutti, dai professionisti agli appassionati, dalle donne ai più piccoli, in una cornice che offre infiniti spunti per far vivere la passione per la fotografia.

Nikon, Manfrotto, Canon, Adobe sono solo alcuni dei grandi nomi che potrete incontrare e toccare con mano nel nuovo cuore pulsante di Milano, a due passi dalla stazione di Milano Porta Garibaldi. Incontri per scoprire come migliorare la propria tecnica ascoltando gli interventi di esperti che vi potranno guidare ad uno scatto sempre migliore!

WPF17_slider1

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *