mysi_pay02

#MySI: l’app di CartaSi per dire sempre di sì ai tuoi acquisti!

Oggi vi vogliamo parlare di MySi, un’applicazione in grado di farvi controllare le attività sulla vostra carta semplicemente attraverso il vostro smartphone. Non importa se avete una Visa o una Mastercard o se la vostra è una prepagata, una carta di debito o di credito: registrando i vostri dati nell’app avrete la possibilità di avere sempre a portata i vostri conti, direttamente nelle vostre tasche.
Disponibile per Android e iOS, può essere utilizzata da tutti gli utenti, direte voi, “CartaSi”, e vi sbagliate! Già perché MySi è valida anche per chi ha un altro conto per effettuare i pagamenti. Se invece siete anche cliente CartaSi, l’applicazione ha funzioni ancora più interessanti.In particolare, per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.
Se state già andando sul vostro app store a scaricare l’applicazione vi capiamo, però vogliamo ricapitolare brevemente tutte le funzionalità di questa app:

– Gestione delle proprie carte di pagamento e controllo di saldo e movimenti (servizi informativi) – Acquisti con smartphone, in negozio e online (MySi Pay)
– Attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login)
– Ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche
– Richiedere premi attraverso il programma di loyalty (IoSi)- Utenti NON CartaSi: hanno SOLO i servizi di pagamento (non SMS, e/c, loyalty…)
– Utenti iOS hanno i pagamenti QR Code e WEB Code, NON HCE
– Utenti Android hanno i pagamenti QR Code, WEB Code e HCE- 1Il touch ID è solo per l’accesso all’app (identificazione post login), non ancora per i pagamenti

Semplice, veloce, l’app di MySi vi aiuterà ad essere sicuri quando dovrete fare shopping online, evitando di avere sempre paura che vi clonino la carta o che ci siano dei conti che proprio non tornano. Vi consigliamo di provarla e di metterla subito alla prova per provare gli alert via sms molto utili. Non è finita qui perché avete anche la possibilità di effettuare pagamenti in negozi fisici attraverso il vostro smartphone e un QR Corde. Se siete in giro a correre e volete fermarvi un attimo per comprare una bibita fresca o altro non dovrete avere con voi neanche una moneta: il vostro smartphone e la vostra app MySi faranno tutto il lavoro per voi, facile no? Allora scaricate subito la vostra versione dell’app e diteci nei commenti come vi trovate!
Disponibile per Android e iOS
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *