draft_58de91635944151d223829c5_561780efa090d449348b49cc_0

#Dietorelle: 40 anni di morbidezza

Ci sono tanti brand del cuore, ma quando si parla di Dietorelle parliamo di uno di quei marchi che ci accompagnano sin dall’infanzia e che non vogliamo abbandonare mai. Ora compie 40 anni come si possono non fare a Dietorelle gli auguri che merita? Ecco mentre state cantando “Happy birthday to you” fermatevi un attimo perché non dovete fare nessun regalo, anzi è Dietorelle che lo vuole fare a voi!Per festeggiare questo importante traguardo infatti, Dietorelle, ha lanciato un concorso insieme a Le Pandorine, siete curiosi di scoprirne di più? Andate a vedere qui allora.
Come potete vedere partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.Per spegnere queste 40 candeline le sorprese e i festeggiamenti di Dietorelle non finiscono qui e continuano infatti sulla pagina Facebook, non vi resta che seguirla subito per non perdervi nessuna dolce novità!Il bello di queste caramelle sta anche in un cambio di ricetta molto importante. Già perché ora sono, sempre senza zucchero, e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante. Non finisce qui perché sono tutte senza coloranti e senza aromi artificiali, ricche di succhi di frutta!
Voi quali preferite? Io vado pazzo per le Gommose liquirizia, perché mi piacciono sapori di un certo tipo, c’è chi invece non riesce a vivere senza delle caramelle Morbide fragole nella propria borsa. Sacchetti, astucci e stick sono i compagni perfetti per qualsiasi persona voglia portare con sé tutta la bontà di una caramella gustosa.
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *