Born-code-immagine

Are you Born2Code?

Oggi vi voglio parlare di una iniziativa molto bella e per la quale mi sto mangiando le mani per essere ormai troppo vecchio per poter partecipare: di che si tratta? Di Born2Code, un’Academy gratuita per imparare a programmare. Questo programma mi sta facendo mangiare le mani per avere 31 anni e quindi non poter prendere parte alle lezioni, il corso è infatti dedicato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni per imparare a sviluppare applicazioni web e mobile e diventare Frontend Developer.
La sua prima edizione è lanciata da Groupama Assicurazioni e permette, dopo 3 mesi di full immersion, di poter lavorare come software developer junior, un lavoro richiesto e sempre più interessante. Questo è un percorso didattico con un approccio hands-on: 11 moduli di studio durante i quali i partecipanti si confronteranno con situazioni reali e impareranno a progettare e sviluppare un sito web o una web app. Il tutto a titolo assolutamente gratuito!
State già scalpitando per saperne di più? Ecco i requisiti per poter partecipare al programma:
• l’età compresa tra i 18 e i 30 anni
• la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione
• la disponibilità a frequentare il programma full time da settembre a dicembre e la possibilità di avere un computer portatile a disposizione.
C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare quindi cosa aspettate? Correte a compilare il modulo per iscrivervi subito e prendere parte a questo corso di formazione GRATUITO. Ti basterà iscriverti al corso, dare tutti i tuoi dati ed essere molto convincente perché ci sono 30 posti in palio, quindi dite chi siete e caricate un video in cui raccontate perché dovrebbero scegliere proprio voi per questo corso che potrebbe aprire a studenti e giovani la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *