8-Mashable-Lisa-Conti-ALTA-RIS

Via a tre giorni tra Social Media e innovazione a Milano

Ho sempre l’occhio un po’ umido quando si parla del Mashable Social Media Day perché nel 2014 ho avuto il piacere ed onore di essere tra gli organizzatori di un’edizione fatta davvero col cuore con quelli che, ancora oggi, pianificano un evento davvero spettacolare. Oggi vi voglio parlare di quello che è diventato uno splendido doppio appuntamento con il mondo dei Social Media, del Marketing Digitale e dell’Innovazione a 360 gradi: #SMDAYIT + #DIDAYS il 19-20-21 Ottobre.
Il Mashable Social Media Day, evento ufficiale Mashable, è infatti una delle manifestazioni più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità dei social network e l’impatto sulle nostre vite e sul business. Si tratta di un evento tutto italiano al quale, come dicevo, ho contribuito attivamente nel 2014 e che è diventato uno degli appuntamenti più interessanti degli ultimi anni per chi si occupa di Social Media Marketing e non solo. Inoltre, aiuta i professionisti a restare informati su strategie di Digital Marketing ed idee attraverso case history di aziende del settore.
Speaker provenienti da aziende come Google offrono la possibilità così di imparare e restare aggiornati su di un settore in continua evoluzione.Se poi avete una startup nel vostro portfolio, cosa aspettate ad iscrivervi al workshop dedicato alla startup competition e l’ambassador program?
Per l’occasione, vi diamo la possibilità di iscrivervi con un codice sconto speciale che potete trovare qui.
Non è finita qui perché il bello di questi eventi è anche fare networking e conoscere le persone con le quali si condividono lavori ed esperienze; ecco perché al termine dell’evento ci sarà anche un party finale dove incontrare i responsabili delle aziende che avremo ascoltato e gli influencer che seguiremo durante la formazione.

Immagine anteprima YouTube

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *