tim_open_big

#TIMOPEN: apre le sue porte a sviluppatori e startup

Al giorno d’oggi ci sono molte opportunità per chi ha un’idea e la sa sviluppare. Opportunità che ti permettono di guadagnare grazie al fatto che si è in grado di realizzare e sviluppare progetti digitali di ogni tipo. Proprio per questo oggi vi voglio parlare di TIM OPEN, la piattaforma di TIM dedicata a chi sia in grado di sviluppare e per tutte le startup che vogliono accedere alle soluzioni cloud di TIM per le piccole e medie imprese.
Grazie a TIM OPEN è possibile configurare la propria applicazione cloud e distribuirla attraverso i canali di TIM come il marketplace TIM Digital Store.Andiamo nel dettaglio. TIM OPEN mette a disposizione di sviluppatori e startup le proprie infrastrutture (conformi alle Application Programming Interface), oltre che ad altri servizi come geolocalizzazione e gestione degli SMS, gestione degli ordini, promozioni e fatturazioni che per un e-commerce sono fondamentali, dando così lo spazio agli sviluppatori su tutto ciò che sta attorno ad un’app di successo.
Quindi se state sviluppando la vostra app (magari in un garage che dicono porti bene) registratevi sul sito open.tim.it, avendo così accesso da subito a tutto quello che vi servirà per continuare a sviluppare la vostra idea. In cambio TIM OPEN riceverà da voi delle revenue share su quelli che saranno i successi della vostra app, ed avendovi fornito agli inizi un aiuto così grande come potreste mai dire di no ad un’offerta così?
Questo modo di fare vuole far sì che le persone possano dare vita alle proprie idee in modo più semplice, senza doversi accollare tutti i costi di sviluppo che possono diventare molto onerosi in termini di costo e tempo anche se siete già degli sviluppatori provetti. Non solo. TIM OPEN è una community e come tale potrete parlare e confrontarvi con altre persone che come voi stanno creando la propria app.
Iniziate a guardare il Digital Store di TIM per capire quali applicazioni sono già presenti e scopri in questi video gli esempi di chi ha già scelto di fare business con TIM!
Immagine anteprima YouTube
Immagine anteprima YouTube
Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *