BANNER_starsixes_992x550_06

Con Star Sixes va in campo la nostalgia!

Vedere in campo Del Piero, Roberto Carlos, Rivaldo, Rio Ferdinand in una partita? No, non dovete accendere la PlayStation per vedere una partita così perché grazie a Star Sixes è stato possibile assaggiare il calcio che conta direttamente sul grande schermo!
Oggi vi vogliamo parlare di un torneo di calcio a 6 realizzato da Star Sixes, che ha visto impegnate 12 nazionali composte da grandi ex leggende del calcio internazionale: Del Piero, Roberto Carlos, Rivaldo, Puyol, Ballack, Gerrard, Rio Ferdinand, Pirès, Desailly, Morientes, Ravanelli, che sono scesi in campo dal 13 al 16 luglio 2017 nella meravigliosa 02 Arena di Londra.
Grande sponsor per l’Italia è stato il brand di gaming online StarCasinò, che ha dovuto sfidarsi contro nazionali come Spagna, Brasile, Germania, Francia, Inghilterra, Portogallo, Nigeria, Scozia, Messico, Cina e Danimarca.
Come vi dicevo, ogni squadra è stata rappresentata da vere e proprie icone del calcio internazionale, quelle che quando si muovono in campo fanno muovere anche i ricordi di una nazione intera, tutte ovviamente persone in grado ancora di giocare ad alti livelli per avere uno show di livello che unisse nostalgia, classe e sportività!
Comunicare Star Sixes equivale a comunicare un torneo al servizio della fantasia e del divertimento, unico nel suo genere. Offrire esperienze di questa portata, comunicare emozioni e promuovere lo sport sono le priorità di StarCasinò, brand italiano che fa parte del gruppo Betsson, e che sarà Official Partner dell’evento.
Vi state chiedendo come sia andata? Ora ne parliamo! A vincere la prima edizione dello Star Sixes è stata la Francia! In finale è riuscita a battere la Danimarca con 2-1 con reti di reti di Giuly e dell’ex nerazzurro Djorkaeff.
Al terzo posto invece ecco la Spagna, sconfitta in semifinale proprio dalla Francia e che nella finalina ha letteralmente demolito il Brasile, superando i verdeoro con un nettissimo 11-3: niente male vero?
Tutte le partite del torneo sono state trasmesse in TV dal canale FOX SPORT sul satellite di Sky, ma gli highlights del match e i contenuti più esclusivi, con la collaborazione del team di Serie A operazione Nostalgia, sono disponibili qui su e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di StarCasinò.

Buzzoole

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *